Comunico con piacere l’apertura della mostra dedicata ai loghi finalisti realizzati dagli studenti della scuola secondaria. L’iniziativa rappresenta il momento conclusivo di un significativo percorso didattico, curato dalle Professoresse Boschetti e Caravella, che ha visto i ragazzi impegnati nell’esprimere l’identità del nostro Istituto attraverso la creatività e il linguaggio visivo. Sottolineando l’alto valore educativo del progetto, invito tutta la comunità scolastica — alunni, genitori, docenti e personale ATA — a visitare l’esposizione e a esprimere la propria preferenza. Il vostro contributo sarà fondamentale per scegliere il simbolo che meglio saprà rappresentarci. La mostra sarà allestita presso l’atrio della sede di via De Nicola 40, dal 4 all’8 maggio. Genitori, docenti e personale ATA potranno accedere e votare tutti i giorni, dalle ore 8:00 alle ore 9:30. Le classi potranno votare nell’arco della settimana. Per garantire un corretto afflusso, i docenti sono invitati a concordare l’orario e il giorno della visita direttamente con la Vicepresidenza. Desidero ringraziare le docenti referenti per la guida esperta e tutti gli studenti per aver saputo dare forma e colore, con entusiasmo e talento, ai valori della nostra scuola.
Il Dirigente Scolastico (Milca Fiorella Granese)
Amministratore