Circolare 295

CIRC-297-REFERENDUM COSTITUZIONALE

Referendum Costituzionale nei giorni di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026 – Disposizioni organizzative e variazioni orarie

Si comunica che, in occasione del referendum fissato per domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026, i plessi Ferraris, De Nicola 2 e De Nicola 40 (sedi di seggio elettorale) saranno messi a disposizione dell’Amministrazione Comunale.
Di conseguenza, l’organizzazione delle attività subirà le seguenti variazioni:
−Venerdì 20 marzo: le lezioni della Scuola Primaria termineranno alle ore 14:00 per consentire l’allestimento dei seggi.
−Lunedì 23 e martedì 24 marzo: le lezioni saranno sospese in tutti i plessi sopra citati.
−Le attività della Scuola dell’Infanzia si svolgeranno regolarmente secondo l’orario consueto.
Si precisa che la sospensione delle lezioni e le operazioni di pulizia/sanificazione dei locali non sospendono le attività funzionali all’insegnamento già programmate. Tali incontri si svolgeranno regolarmente in modalità telematica, come da Piano delle Attività.
I docenti sono invitati a dare comunicazione alle famiglie tramite diario delle variazioni orarie.
Adempimenti della Segreteria:
L’ufficio di segreteria provvederà a inoltrare immediata comunicazione:
−Al Centro Cucine per la sospensione/rimodulazione del servizio mensa;
−Al Servizio Trasporto per coordinare le variazioni relative agli alunni con disabilità che ne usufruiscono.

Il Dirigente Scolastico
(Milca Fiorella Granese)

Documenti

Salta al contenuto