Al fine di predisporre un’adeguata organizzazione e copertura del servizio, si comunica a tutto il Personale
ATA che è necessario procedere alla programmazione delle ferie per il periodo natalizio (sospensione
dell’attività didattica dal 22/12/2025 al 06/01/2026).
Il Personale ATA che non avesse ancora provveduto a produrre la domanda di ferie, permessi, recuperi
è invitato a farlo, tramite Segreteria Digitale, entro il 28 novembre p.v.
Il personale collaboratore scolastico dovrà concordare con i colleghi del plesso l’organizzazione del
servizio di pulizia straordinaria e igienizzazione dei locali scolastici, per almeno uno o due giorni in tutto
il periodo indicato. Inoltre, dovrà essere assicurata la presenza di almeno n° 1 collaboratore scolastico
che svolgerà servizio presso la sede, e n° 1 assistente amministrativo.
Per la copertura dei giorni richiesti dovranno essere prioritariamente usufruite eventuali ferie residue
dell’anno scolastico precedente (o i giorni di ferie dell’anno in corso per il personale con contratto fino
al 30 giugno o con supplenza temporanea).
Durante il periodo di sospensione dell’attività didattica il Personale ATA svolgerà il proprio orario di
servizio dalle ore 08.00 alle ore 15.12 e verrà sospeso il ricevimento pomeridiano dell’utenza.
Il Dirigente Scolastico
(Milca Fiorella Granese)
Amministratore