PN2127– Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli
PNRR - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n
PNRR - “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione
PN2127– Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli
PNRR - Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n
PNRR - “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione
Valutazione di impatto LABORATORI STEM (SYB e GCIB) scuola secondaria – Progetto di
ricerca condotto dall’Università di Harward e dall’Università Bocconi
0