CIRC-162-CONCERTO DI NATALE

Lunedì 18 dicembre 2023 ore 18.00 - Concerto di Natale dell’Orchestra dell’Istituto Comprensivo Sant’Ambrogio – Percorso Musicale

Sono lieta di comunicare che l’Orchestra dell’Istituto Comprensivo Sant’Ambrogio presenterà il

Concerto di Natale

Lunedì 18 dicembre 2023, alle ore alle ore 18.00

presso il Teatro EDI presso il Barrio’s – Piazza Donne Partigiane

Il pubblico potrà accedere alla sala alle ore 17.45. Gli studenti riceveranno direttamente dai propri docenti la comunicazione sull’orario delle prove.

Per il trasporto degli strumenti musicali, si chiede inoltre la gentile collaborazione di qualche genitore (partenza da scuola, verso le ore 14.00; rientro dopo il termine del concerto).  Chi fosse disponibile, dovrà dare comunicazione al docente di strumento, tramite diario entro il 13 dicembre.

Un sincero ringraziamento a tutti i docenti che si sono prodigati per realizzare questo evento musicale di qualità e di eccellenza.

Un doveroso grazie anche ai genitori che offriranno la propria collaborazione per l’organizzazione della giornata.

E ai musicisti in erba, un sincero In bocca al lupo!

( Milca Fiorella Granese)