OGGI I PROAGONISTI SIAMO NOI – RASSEGNA WHATSART

Oggi i protagonisti siamo noi

Si comunica che venerdì 8 maggio 2026, alle ore 20:30, presso l’Auditorium dell’I.C. Sant’Ambrogio
di via De Nicola 40, si terrà l’evento musicale conclusivo della stagione WhatsArt, dal titolo Oggi i
protagonisti Siamo Noi!
L’iniziativa, patrocinata dal Municipio 6, vedrà esibirsi gli alunni e gli ex-alunni dell’indirizzo musicale del
nostro Istituto. In collaborazione con i docenti di strumento, i ragazzi proporranno un repertorio che
spazia dai grandi classici del passato fino ai successi della musica moderna, accompagnati da performance
di danza su note contemporanee.
Si invita tutta la comunità scolastica a partecipare numerosa per sostenere il talento e l’impegno dei nostri
giovani musicisti .
Ingresso libero fino a esaurimento posti

Il Dirigente Scolastico
(Milca Fiorella Granese)

Circolari, notizie, argomenti correlati

Salta al contenuto