WHATSART- CONCERTO “NOTE DAL CINEMA”

Venerdì 13 febbraio ore 20.30, Auditorium della Scuola – Rassegna musicale WhatsArt – “NOTE DAL CINEMA”

Siamo lieti di invitare tutta la comunità scolastica allo spettacolo musicale ” NOTE DAL CINEMA” – nell’ambito della VI Rassegna concertistica WhatsArt – che si terrà venerdì 13 febbraio alle ore 20:30, presso l’Auditorium della scuola. L’evento si svolge con il patrocinio del Municipio 6 e nell’ambito del Bando Scuole Aperte del Comune di Milano, in collaborazione con l’associazione genitori AGICA. L’evento sarà aperto da un open concert a cura degli alunni dell’indirizzo musicale, a conferma dell’impegno della nostra Scuola nel promuovere la crescita personale e l’espressione artistica degli studenti.

Un programma davvero molto vario con musiche da film, da Brahms ai Queen, Coldplay, Piazzolla , Joplin e tanti altri. Duo Violino e pianoforte
Open concert a tema con alcuni nostri ragazzi.

In allegato troverete la locandina dell’evento con tutti i dettagli. Vi invitiamo a partecipare numerosi per condividere insieme questa significativa esperienza. L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.

Vi aspettiamo, non mancate!!!!!

Il Dirigente Scolastico (Milca Fiorella Granese)

Documenti

Luoghi

Scuola Secondaria Sant’Ambrogio

Via Enrico de Nicola, 40, 20142 Milano MI

Salta al contenuto